Il 4 giugno 2026, alle ore 10:30, la Sala Stampa “Biagio Agnes” del Campus di Fisciano ospiterà la conferenza stampa di presentazione di “STAR BENE inCampus” e “TAKE CARE”. Si tratta del nuovo Servizio di Benessere e Counseling Psicologico dell’Università degli Studi di Salerno, un piano di azioni integrate volto a supportare la comunità studentesca e accademica. All’incontro per illustrare obiettivi e organizzazione del programma interverranno il Rettore Virgilio D’Antonio e Mauro Cozzolino, Delegato al Benessere.

Condividi la news